araceligwaller went to 0 concert

 
Drastic Ds Emulator: Le Caratteristiche Principali

Drastic DS Emulator ti consente di giocare ai giochi per Nintendo DS/Game Boy Advance su un PC. Funziona in background e supporta la grafica ad alta risoluzione in modo da poter godere dello stesso livello di dettaglio come se i giochi fossero giocati su un console reale. Nel caso in cui intendo una fonte utile informazioni emulatore nintendo ds, Guarda questo sito.

Questa applicazione è facile e veloce per convertire il tuo smartphone in un Nintendo DS senza la necessità di configurazioni o problemi di compatibilità. Ecco le principali funzionalità di Drastic DS Emulator.

Gioca ai giochi NDS ad alta risoluzione

Questo emulatore supporta l'intera gamma di giochi NDS. Ti consente di eseguire rapidamente i giochi con la migliore qualità dell'immagine.

I giochi NDS sugli smartphone possono essere ancora più divertenti dell'originale, grazie alla loro maggiore schermi con risoluzione e tavolozze di colori standard. Per migliorare l'esperienza dell'utente, puoi raddoppiare la risoluzione del gioco. Per assicurarti che questa funzione funzioni bene, avrai bisogno di un dispositivo Android con potenza sufficiente.

Gamepad supportato

Giocare con un gamepad offre sempre un'esperienza più "realistica" rispetto a giocare su un touch screen. DraStic DS Emulator è anche compatibile con i gamepad . Puoi collegare facilmente il dispositivo al Gamepad per giocare ai tuoi giochi preferiti. Mapp ing è veloce e quasi completamente privo di lag. Attualmente i dispositivi supportati sono Xperia Play, Moga, NVIDIA SHIELD e alcuni gamepad Bluetooth.

Supporta più lingue

L'applicazione corrente supporta sei lingue : giapponese inglese, spagnolo tedesco, italiano, spagnolo e tedesco. Puoi regolare le opzioni della lingua nelle impostazioni.

Ottimizza la tua esperienza di gioco

Oltre alla capacità di migliorare la qualità dell'immagine, l'app ha molte altre funzionalità che miglioreranno le tue esperienze di gioco. Il primo è la possibilità di regolare la posizione del monitora in base alle tue abitudini di gioco. Lo sviluppatore ha ottimizzato l'app per la compatibilità con i dispositivi Android. Avanzamento rapido, una funzione innovativa, ti permette per accelerare il caricamento del gioco. Questa funzione può essere utilizzata per ridurre il tempo tra le partite nei giochi di combattimento a turni.

Salva e sincronizza facilmente.

DraStic DS Emulator funziona allo stesso modo dell'emulatore GameBoy e ti consente di salvare i progressi di gioco quando vuoi. Puoi mettere in pausa, salvare e riprendere il gioco in qualsiasi momento. Lo sviluppatore ti consente di sincronizzare i file salvati con l'archiviazione cloud servizi come Google Drive. Ciò ti consente di sincronizzare i tuoi progressi di gioco su più dispositivi. Devi assicurarti di avere lo stesso account Google Play Games per assicurarti che questa funzione funzioni .

Supporta i codici cheat

I cheatcode possono essere pezzi di codice casuali. Quando li inserisci nel gioco, otterrai alcuni vantaggi, tra cui immortalità, aumento del danno, armi illimitate, ecc. I cheat code sono una caratteristica comune di GTA 2. DraStic, Emulatori DS, supporta questa funzione e puoi eseguire cheat code in qualsiasi momento.